Inter Udinese: probabili formazioni e orario diretta tv

Pubblicato il autore: TonyR Segui

formazioni inter udinese

Sfida  affascinante questa sera alle 20.45, allo stadio San Siro di Milano, che vede l’Inter di Roberto Mancini affrontare l’Udinese dell’ex Stramaccioni, nel posticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. Due squadre che non stanno certo godendo di un ottimo periodo in campionato, dato che hanno racimolato a testa solamente due punti negli ultimi quattro turni. Diamo quindi un’occhiata alle ultime news sulle probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera e le info utile per poter seguire in diretta il match.

In casa Inter si tratta dell’esordio di Mancini in casa da quando è tornato a sedere sulla panchina nerazzurra. Infatti, il derby di Milano, vedeva l‘Inter come squadra ospite. Per i nerazzurri, è fondamentale ottenere un successo lontano ormai quattro turni, per non continuare a compromettere il proprio cammino in campionato. Per quanto riguarda la formazione titolare, Mancini sembra orientato a schierare la sua Inter con un 4-3-3, con i dubbi Nagatomo o Campagnaro in difesa e Osvaldo o Icardi in attacco, con quest’ultimo in leggero vantaggio per guidare l’attacco nerazzurro, per stessa ammissione del tecnico nerazzurro. Da registrare il nome di Vidic tra i convocati.
In casa Udinese, da registrare innanzitutto il ritorno a Milano di due grandi ex: Andrea Stramaccioni e Dejan Stankovic. Il primo, lanciato nel calcio che conta, proprio dall’Inter dell’ex patron nerazzurro Massimo Moratti, il secondo, invece, grande protagonista dell’Inter del triplete e non solo, dato che ha indossato la maglia nerazzurra per dieci anni, vincendo tutto quello che si poteva vincere a livello di club. Da registrare due importanti assenze per i friulani: Muriel e Domizzi. Mentre Di Natale, inamovibile in attacco, cercherà in tutti i modi di bagnare con un gol, la sua quattrocentesima partita con la maglia dell’Udinese.

Inter – Udinese orario diretta tv: Inter – Udinese sarà visibile in diretta tv dalle 20.45 sui canali SKY Calcio 1 e Sport 1, nonché su Premium Calcio sulle reti Mediaset.

Probabili Formazioni Inter – Udinese:

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic, Kovacic; Palacio, Icardi.
A disposizione: Carrizo, Berni, Vidic, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrioso, Mbaye, Krhin, M’Vila, Obi, Osvaldo, Bonazzoli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Jonathan, Hernanes.
Allenatore: Roberto Mancini.

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Guilherme, Allan, Badu; Kone, Thereau; Di Natale.
A disposizione: Brkic, Scuffet, Belmonte, Bubnjic, Gabriel Silva, Pasquale, Pinzi, Hallberg, Fernandes Borges, Zapata, Evangelista, Geijo, Wague.
Squalificati: Domizzi.
Indisponibili: Muriel.
Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Arbitro: Gervasoni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,