Intervista Inzaghi: “Abbiate pazienza il Milan tornerà grande”

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Dopo le parole di Jeremy Menez, che ha affermato che basta poco al Milan per trovare continuità e tornare ai propri livelli, anche l’allenatore dei rossoneri Filippo Inzaghi ha voluto rasserenare gli animi dei tifosi. In occasione di un evento organizzato dallo sponsor giapponese Toyo Tires, il tecnico ha chiesto di aspettare a fare giudizi sulla squadra e si è detto fiducioso per il futuro.

Inzaghi: “Troveremo continuità e torneremo grandi”

Domenica contro il Napoli sarà una gara fondamentale,  – ha dichiarato Inzaghi – speriamo di poter fare bene. Spero che sia il momento del Milan, sino a questo momento siamo andati a fase alterna, facendo cose belle e cose meno belle, ma sapevo di non avere la bacchetta magica. E poi ci sono anche altri grande squadre come Napoli ed Inter che fanno fatica. Ci vuole pazienza, ma torneremo presto grandi“.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Rimanendo in ambito Milan, ieri sono trapelate nuove informazioni sul futuro stadio dei rossoneri che sorgerà in zona Portello. L’impianto ospiterà 42mila ospiti e sarà caratterizzato da un “effetto bolgia” che coinvoglierà il tifo verso il campo.

  •   
  •  
  •  
  •