Intervista Menez: “Basta poco per migliorare”

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Dopo la sconfitta di Genova che ha allontanato il Milan dalla corsa al terzo posto e dalla Champion League, Jeremy Menez rasserena i tifosi delusi affermando in una intervista a Milan Channel che manca poco ai rossoneri per ritornare a dire la loro in Campionato. “Ci manca poco per migliorare perché abbiamo preso gol su calcio piazzato e abbiamo sbagliato diverse occasioni. Non dobbiamo ascoltare le voci fuori da Milanello, dobbiamo lavorare tra di noi“, ha dichiarato l’attaccante francese.

Menez: “Preferisco giocare da centravanti, il Napoli si può battere”

Menez ha confermato che preferisce giocare nel ruolo di prima punta e ritiene il gol di tacco segnato contro il Parma il più bello della sua carriera calcistica: “Avevo già fatto l’attaccante al Psgconosco bene questo ruolo, il mister ha deciso di mettermi lì e mi sto trovando bene. Il gol contro il Parma è stato bello e in più c’è stata anche la vittoria, anche il gol del derby è stato importante, però mi piace vincere, quindi preferisco quello di Parma”.

Infine Menez ha parlato della prossima gara casalinga contro il Napoli, concorrente agguerrito nella corsa al terzo posto. “E’ sempre una bella partita,  – ha commentato l’attaccante francese – alla fine ci sono sempre i 3 punti quindi non dobbiamo caricarci di troppe pressioni. Dobbiamo fare la nostra partita, siamo forti quindi si può vincere“.

(Photo Credits goal.com)

  •   
  •  
  •  
  •