Jordan Carver e la proposta indecente a Reus

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Jordan Carver Reuss

 

“Amami o trasferisciti al Bayern Monaco e io ti farò da autista 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ti aiuterò a prendere la patente”. E’ questa la proposta indecente che la prorompente modella tedesca Jordan Carver ha recapitato alla stella del Borussia Dortmund (tra l’altro avversaria della Juventus in Champions League) Marco Reus cui è stata ritirata la patente.

Jordan Carver, esplosiva modella tedesca e sportiva, dato che di recente si è data alla boxe, che sta spopolando negli Stati Uniti, facendo impazzire tutti i maschietti d’oltreoceano, nonché tifosissima del Bayern di Monaco di Pep Guardiola, non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha lanciato un messaggio al suo idolo, Marco Reus. Una proposta indecente a tutti gli effetti che lo avrà di certo lasciato a bocca aperta. Il tutto nasce dall’episodio di qualche giorno fa quando il talento del Borussia Dortmund si è visto recapitare una multa 540 mila euro (in Germania le multe si calcolano sullo stipendio) per aver guidato a più riprese senza patente. Inoltre, in passato, tra il 2011 e il 2014, Reus era stato sanzionato 5 volte per eccesso di velocità senza che mai nessuno avesse verificato se avesse o meno il certificato di guida.

Possiamo adesso immaginare che grazie alla Carver e alla sua proposta indecente, Reus metterà la testa a posto e grazie ai validissimi argomenti della splendida modella, si decida a prendere la patente…o almeno a farsi l’autista.

  •   
  •  
  •  
  •