Juventus Atletico Madrid: formazioni, classifica e diretta tv

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

juventus atletico madrid

Juventus Atletico Madrid rappresenta per i bianconeri la partita più importante dell’anno. In palio c’è la qualificazione agli ottavi di Champions League, un traguardo che porta molto prestigio internazionale, ma soprattutto molti soldi. Dopo l’eliminazione nel girone dello scorso anno contro il Galatasaray, quest’anno la Juve non può più fallire: la qualificazione agli ottavi è indispensabile per portare denaro fresco nelle casse della società e poter fare un mercato degno di questo nome già a gennaio. E può succedere di tutto: la Juventus, infatti, a seconda del risultato potrebbe arrivare sia prima nel girone, sia seconda, sia terza.

Juventus Atletico Madrid: la classifica
L’Atletico Madrid guida la classifica del girone con 12 punti, la Juventus a 9, l’Olympiacos a 6 e il Malmoe a 3. Se la Juventus battesse l’Atletico con almeno due gol di scarto sarebbe prima nel girone, se pareggiasse arriverebbe seconda, se perdesse e l’Olympiacos battesse il Malmoe sarebbe terza. Potrebbe arrivare seconda anche nel caso in cui perdesse se contemporaneamente l’Olympiacos non riuscisse ad avere la meglio sugli svedesi del Malmoe

Juventus Atletico Madrid: la diretta tv
La partita Juventus Atletico Madrid si giocherà martedì 9 dicembre alle 20.45. Sky ha l’esclusiva dell’evento che seguirà con il consueto lungo prepartita a partite dalle ore 20.00. La diretta è prevista su l canale Sky Sport Plus HD (canale 204). Gli abbonati alla piattaforma di Murdoch la potranno vedere anche in streaming su Sky Go (per pc, tablet e smartphone).

Juventus Atletico Madrid: le formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.

ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Godin, Gimenez, Siqueira; Gabi, Tiago; Arda Turan, Griezmann, Koke; Mandzukic.

  •   
  •  
  •  
  •