Juventus Sampdoria: la partita in diretta e in streaming. Le probabili formazioni ufficiali

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

juventus sampdoria

Juventus Sampdoria è la partita più attesa della quindicesima giornata del campionato italiano di serie A. Sono infatti di fronte la prima della classifica contro la quarta. Curioso poi il fatto che nell’altro match di cartello si incontrino la seconda e la terza in classifica, Roma e Genoa, e che le due squadre di Genova possano essere arbitre della lotta per lo scudetto, anche se è ancora presto per dire come finirà. Juve più stanca per via della gara disputata in settimana in Champions League contro l’Atletico Madrid, ma con il morale a mille proprio per via dell’ottenuta qualificazione agli ottavi del più importante torneo continentale.
Juventus Sampdoria: dove vedere la partita
Il fischio d’inizio di Juventus Sampdoria è previsto per le ore 12.30 di domenica 14 dicembre. La partita sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky Calcio 1 HD (canale 251), sia su Mediaset Premium Calcio e Calcio HD. Inoltre chi possiede un PC, un tablet o uno smartphone potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming con le App di SkyGo e Premium Play.
Juventus Sampdoria: le probabili formazioni
La Juventus recupera Marchisio, assente per influenza nel match di Champions. Squalificato Chiellini, al suo posto giocherà Ogbonna. Sulla sinistra, ballottaggio Evra-Padoin, con il primo in vantaggio. In attacco, ballottaggio Llorente-Morata, con quest’ultimo che stavolta potrebbe partire titolare. Nella Sampdoria, Mihajlovic sembra intenzionato a rinunciare a Gabbiadini per far spazio a Soriano. Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus Sampdoria:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata.
Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Rizzo; Soriano; Okaka, Eder.

  •   
  •  
  •  
  •