Klose spaventa la Lazio: ”Vorrei giocare di più, mi sento in forma, ho altri obiettivi sportivi…”

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

lazio, klose

 

 

Klose spaventa la Lazio: in un un’intervista al giornale tedesco Bild, il campione del mondo ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno avuto un grande impatto sull’ambiente biancoceleste.

Sono in forma e vorrei giocare di più, la situazione attuale non mi soddisfa per niente, ho altri obiettivi”, afferma Miro, idolo indiscusso dei laziali. Che la mancanza di competizioni europei gli stia stretta non è certo una scoperta, per uno come lui che è sempre stato abituato a calcare i più importanti palcoscenici del mondo, uscendone sempre a testa alta. Una doccia gelata per tutti, in particolare per il tecnico e la dirigenza: lo stesso allenatore Pioli si è detto “cadere dalle nuvole” dopo aver letto queste dichiarazioni tramite i giornali, sostenendo comunque che tutti i calciatori in squadra devono sentire la competizione sportiva con i compagni e lottare per un posto da titolare.

Le ultime parole dell’intervista di Klose sono piuttosto chiare, se non gioca se ne va: “Cercherò di avere un colloquio con i dirigenti – ha spiegato – per capire cosa devo fare. Se me ne posso andare a gennaio? Nel calcio tutto è possibile”.

Lotito e la Lazio avvisati, non resta che fare tutto il possibile per trattenere a Roma un campione che in carriera ha dimostrato di avere uno spessore non solo sul campo, ma anche negli aspetti della vita quotidiana.

 

Leggi anche:  Panchina Inter: Antonio Conte sempre più in bilico, Marotta come traghettatore pensa ad un ex nerazzurro

 

  •   
  •  
  •  
  •