Le probabili formazioni di Newcastle-Chelsea

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

esultanza diego costa

Dopo il turno infrasettimanale, la Premier League tornerà in campo sabato per la 15° giornata, Il Chelsea sarà chiamato a difendere il primato e ad allontanare gli attacchi del Manchester City, ma per farlo dovrà fare risultato sul campo del Newcastle. La squadra di Pardew si trova al nono posto e vuole tornare alla vittoria dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite. Cissè sarà l’attaccante centrale, mentre alle sue spalle agiranno Ameobi, Gouffran e Sissoko. Janmaat sarà il terzino destro, mentre il centrocampo sarà presidiato da Abeid e Colback. Josè Mourinho risponderà con la formazione tipo, con la sola assenza di Matic che sarà sostituito da Mikel. Hazard, Oscar e Ramires giocheranno a supporto di Diego Costa. In panchina Drogba, a segno nell’ultima partita di campionato contro il Tottenham.

Leggi anche:  Real Madrid, ottavi Champions incerti: le parole di Zidane a fine gara

LE PROBABILI FORMAZIONI

Newcastle (4-2-3-1): Elliot; Haidara, Dummett, Coloccini, Janmaat; Abeid, Colback; Sam Ameobi, Sissoko, Gouffran; Cissè.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilucueta, Terry, Cahill, Ivanovic; Mikel, Fabregas; Hazard, Oscar, Ramires; Diego Costa.

  •   
  •  
  •  
  •