Liverpool: Balotelli Babbo Natale in ospedale

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Balotelli Babbo Natale Liverpool

 

Nonostante il momento non certamente dei migliori, sia a livello personale, sia a livello di club con il suo Liverpool, Super Mario trova il tempo da dedicare a chi sicuramente è meno fortunato di lui. Infatti Mario Balotelli, in veste di Babbo Natale ed insieme al capitano dei Reds Gerard e altri compagni del Liverpool, ha fatto visita all’Alder Hey Children Hospital.

A pochi giorni dalla cocente eliminazione dalla Champions League ad opera del Basilea, con conseguente retrocessione all’Europa League, il tecnico del Liverpool Brendan Rodgers ha portato i suoi calciatori alla visita annuale all’Alder Hey Children Hospital, uno dei più grandi centri specializzati in pediatria in Europa. Tra i calciatori, ovviamente, c’era anche Mario Balotelli in versione Babbo Natale che ha posato nelle foto con i bambini postate poi dal club inglese, sorridente e rilassato.

Cappello in testa e doni in mano, il Balotelli Babbo Natale ha regalato sogni e sorrisi ai piccoli degenti della struttura ospedaliera, oltre all’essersi concesso un pomeriggio lontano da critiche e polemiche, mettendo così da parte per un attimo il difficile momento calcistico che sta attraversando.

  •   
  •  
  •  
  •