Manchester City, brutto infortunio per Aguero

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

manchester city

Brutte notizie in casa Manchester City: nella sfida di ieri sera contro l’Everton, Sergio Aguero, bomber indiscusso nella formazione di mister Pellegrini si è infortunato. La stessa vittoria è passata in secondo piano.

Guardando le immagini della partita, ci si accorge subito del contrasto con Besic e della brutta caduta dell’attaccante del City, rimasto a terra immobile per qualche secondo a causa della botta subita, per poi cominciare a toccarsi il ginocchio sinistro dolorante.

Immagini che hanno lasciato tutti i tifosi del Manchester City allibiti, soprattutto per le lacrime del campione, una volta arrivato a bordo campo. Brutta tegola per la squadra e per l’allenatore, che probabilmente dovrà fare a meno di Aguero per diverso tempo ( dalle primissime indiscrezioni si teme un interessamento dei legamenti del ginocchio, in settimana verranno però fatti tutti i dovuti accertamenti e si potrà parlare anche di tempi di recupero).

Nel frattempo però, il City dovrà sicuramente rinunciare al bomber per la delicatissima trasferta contro la Roma in Champions League: partita che sarà decisiva per il futuro nell’Europa che conta per entrambe le squadre.

  •   
  •  
  •  
  •