Mercato Lazio, Onazi spaventa: ” Non potrei dire di no al Liverpool…”

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

Mercato Lazio

Il campionato è ufficialmente in pausa natalizia, ma il mercato di gennaio è alle porte e tutti i club di Serie A stanno facendo le proprie valutazioni e bilanci.
In casa bianco celeste il clima è sicuramente positivo, vista l’ottima posizione in classifica, ma la squadra ha sicuramente bisogno di qualche aggiustamento. Il mercato Lazio sarà come di consueto in linea con le politiche economiche  messe in atto dal duo Lotito-Tare: è stato già annunciato che ci sono varie ipotesi in ballo per un difensore centrale, ma l’obiettivo fondamentale è quello di sfoltire la rosa.
In questo contesto spaventano le parole di Onazi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente eloquenti: “Se il Liverpool si presentasse da me, non potrei dire di no. Parliamo di un grande club, e poi ho sempre voluto giocare in Inghilterra“.
Parole d’addio del centrocampista nigeriano? Il numero 23 bianco celeste in questa stagione non sta trovando gli spazi che si aspettava, dopo due stagioni costellate di ottime prestazioni (Petkovic lo aveva fortemente voluto in prima squadra dopo averlo visto giocare nella Primavera del club).
Manca davvero poco al mercato invernale, non resta che vedere cosa succederà.

  •   
  •  
  •  
  •