Milan-Napoli: ecco le formazioni ufficiali.

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

 

Appena uscite le formazioni ufficiali del match di stasera tra Milan e Napoli, che si affronteranno tra poche ore nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A.

E’ una partita fondamentali  per entrambe le squadre, visti gli esiti delle gare svoltesi nel corso del pomeriggio.: la Sampdoria ha raccolto un solo punto a Torino contro la Juve, mentre il Genoa esce sconfitto da Marassi contro la Roma.

Le dirette avversarie per il terzo posto insomma al momento sono tutte appaiate a 26 punti ed è un’occasione ghiottissima per il Napoli per scavalcarle tutte insieme, ma soprattutto per tenere a distanza anche il Milan, fermo  per ora a soli 21 punti.

Milan che questa sera dovrà fare a meno di Fernando Torres, che  non sarà in campo e non andrà nemmeno in panchina a causa di un attacco febbrile dell’ultima ora.

L’attaccante spagnolo non era comunque destinato ad essere inserito nella formazione titolare del Milan, ma un suo ingresso a partita in corso era probabile vista la necessità di rilanciarlo, intanto Inzaghi sceglie idi schierare Poli e Honda a discapito di Muntari ed El Shaarawy.

 

Di seguito le formazioni ufficiali:

NAPOLI: Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Mertens, De Guzman, Callejon; Higuain.

MILAN: Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Poli, de Jong, Montolivo; Honda, Menez, Bonaventura.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,