Milan-Real Madrid martedì 30 dicembre, diretta tv e news da Dubai

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Milan-Real Madrid 30 dicembre Dubai Challenge Cup 2014 amichevole

Milan-Real Madrid è l’amichevole di lusso che andrà in scena a Dubai martedì 30 dicembre alle ore 17.00, con diretta tv disponibile sulle reti di Mediaset Premium e differita su Italia 1 in prima serata. Tutte le informazioni complete sul match, ultimo impegno del 2014 per i rossoneri di Filippo Inzaghi.

Il punto strappato a Roma nell’ultima di campionato prima della sosta ha portato la giusta convinzione in casa Milan, dove tra voci di calciomercato (arrivo a breve di Cerci e relativa partenza di Torres verso Madrid) e festività natalizie ormai alle spalle, ci si appresta ad affrontare i più forti del mondo in amichevole: un Real Madrid fresco dello scettro ottenuto una settimana fa a Marrakech al Mondiale per club.

Amichevole Milan-Real Madrid, le ultime sui rossoneri

Milan-Real Madrid, sfida amichevole della Dubai Challenge Cup 2014 finanziata dai più ricchi volti degli Emirati Arabi Uniti, vedrà la partecipazione delle stelle più prestigiose delle due rose, ad eccezione dei sudamericani ai quali sono stati concessi alcuni giorni di ferie aggiuntivi. Tra gli altri, per quanto riguarda il Milan non ci saranno Fernando Torres (pronto all’addio ufficiale), Honda (in ritiro con il Giappone) e il trio composto da Abate, De Sciglio e Van Ginkel, in fase di recupero a Milanello. Ovviamente, neppure Alessio Cerci farà parte della spedizione, visto l’arrivo ufficiale atteso per il 2 gennaio 2015.

Milan-Real Madrid, diretta tv della Dubai Challenge Cup 2014

La diretta tv di Milan-Real Madrid, amichevole di martedì 30 dicembre che avrà inizio alle 17.00, è prevista su Mediaset Premium (canale Premium Calcio) con mezz’ora di margine per il collegamento, mentre per il pubblico che desidera seguire il match in chiaro, la stessa Mediaset proporrà lo show in differita alle ore 21.10 su Italia 1, per una prima serata da non perdere, per i tifosi rossoneri e più in generale per gli appassionati del grande calcio.

  •   
  •  
  •  
  •