Premier League: 4 turni di campionato in…13 giorni! E si parte domani

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

Wayne-Rooney-shakes-hands-with-Vincent-Kompany

 

Come di consueto, quasi tutti i principali campionati europei stanno per fermarsi. Già, quasi tutti, perché la Premier non conosce pause e si prepara a mandare in scena alcune delle sue sfide più attese dell’anno, con 4 turni concentrati in soli 13 giorni. Si parte domani con la giornata numero 17 e si tira tutto d’un fiato fino al primo dell’anno: con ogni squadra che ha 12 punti a disposizione, chissà che la classifica non conosca stravolgimenti inattesi.

La full immersion inizia con il grande appuntamento delle 13.45, che vede coinvolti un Manchester City ritrovato ed un Crystal Palace alla caccia di punti: la sfida va in onda, come al solito, su Fox Sports 1 (canale 206 di Sky e 382 del digitale). Grande attesa poi per i match delle 16, soprattutto quello del Villa Park, che mette di fronte l’Aston Villa e la squadra del momento, lo United: la gara è live sempre su Fox Sports 1, che trasmetterà invece in differita alle 18.15 un importantissimo Southampton- Everton. Al termine, ampio spazio sullo stesso canale agli highlights degli altri match delle 16: Hull City-Swansea, QPR-WBA, Tottenham-Burnley e West Ham Leicester.

Si arriva poi ad una domenica segnata da due gare infuocate: si parte alle 14.30 col derby del Nord tra Sunderland e Newcastle (diretta su Fox Sports 1), che fa da antipasto all’eterna sfida tra Liverpool e Arsenal. Ad Anfield, le due contendenti cercano risposte ad una stagione, fino ad ora, avara di soddisfazioni (soprattutto per i Reds), e l’appuntamento è su Fox Sports 1 a partire dalle 17.

Manca qualcuno all’appello, l’avrete notato. È il Chelsea di Josè Mourinho, ma non ce ne siamo dimenticati: i Blues vanno in scena sul terreno ostico dello Stoke City nel Monday Night delle 21. La diretta dell’evento è su Fox Sports 1, ed in palio ci sono punti pesantissimi.

 

  •   
  •  
  •  
  •