Premier League in campo il 1°gennaio: ecco come seguirla live

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

Kyle-Walker-Eden-Hazard_3011110

 

Archiviato un 2014 avvincente e, sotto molti punti di vista, imprevedibile, la Premier League riparte insieme al nuovo anno, e la sensazione è che ci sarà ancora molto da divertirsi. Si ricomincia allora domani, 1 Gennaio e, dai top team alle nobili decadute, passando da quei club in cerca di gloria a chi si accontenterebbe di punti preziosissimi per restare nel Campionato più scintillante del pianeta, scendono in campo tutte le 20 protagoniste.

Spazio, allora, al ventesimo turno di questa Premier League, il primo dopo un girone d’andata comandato dal Chelsea. E i primi botti sono previsti al Britannia Stadium, dove alle 13.45 si sfidano Stoke City e Manchester United: la gara, live, verrà trasmessa da Fox Sports 1 (canale 206 di Sky e 382 del digitale terrestre), e rappresenterà tuttavia solo l’antipasto delle 8 sfide delle 16, tra cui spiccano Manchester City-Sunderland (diretta su Sky Sports 1 e Supercalcio), Southampton-Arsenal (live su Fox Sports 1) e Liverpool-Leicester (diretta su Fox Sports 2, canale 213 di Sky e 383 del digitale). Oltre alle sfide visibili live, Fox Sports dà appuntamento per le immagini più importanti degli altri match delle 16, Aston Villa-Crystal Palace, Newcastle-Burney, Qpr-Swansea, West Ham-WBA e Hull-Everton (di cui verrà anche trasmessa una replica alle 21, ovviamente su Fox Sports 1), che saranno mostrate subito dopo le telecronache delle gare live.

Chiusura con i fuochi d’artificio affidata infine a Tottenham-Chelsea, dove in palio ci sono molto più di 3 punti: in fondo, al White Hart Lane va in scena una delle rivalità più accese di Londra, e l’appuntamento, imperdibile, è alle 18.30 su Fox Sports 1.

 

  •   
  •  
  •  
  •