Premier League: il 19esimo turno, tutto d’un fiato, tutto su Fox Sports

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

clint_a_2456893b

 

Nemmeno il tempo di fissare la classifica che la Premier League riprende la sua corsa inarrestabile: via i calcoli e le ipotesi e spazio, allora, ad un 19esimo turno da vivere tutto d’un fiato, a partire da domani, sui canali di Fox Sports!

E si ricomincia nella maniera migliore possibile, alle 13 in punto, con Tottenham-Manchester United: da un parte, occhio ai goal del centravanti monitorato da tutto il movimento calcistico inglese, Mr. Harry Kane, dall’altra, attenzione allo strapotere fisico di Wayne Rooney, e l’appuntamento è su Fox Sports 1 (canale 206 di Sky, 382 del digitale). Soltanto il tempo di un caffè al volo-pranzeremo dopo-e spazio, sempre su Fox Sports 1, ad una fondamentale Southampton-Chelsea, dove si gioca molto di più che per i 3 punti.

Poi, ecco altri 6 match, quelli delle 16, con il più atteso, Manchester City-Burnely, live su Fox Sports 2 (canale 206 di Sky, 383 del digitale). Mentre West Ham-Arsenal verrà trasmessa in esclusiva su Sky (Sky Sport 3 e Supercalcio, sempre alle 16), Newcastle-Everton sarà visibile su Fox Sport 1 a partire dalle 17.15. Al termine, sullo stesso canale saranno mostrati tutti i goal di Aston Villa-Sunderland, Hull-Leicester, Qpr-Crystal Palace e Stoke-WBA. Il 19esimo turno si chiude domenica, con l’appuntamento delle 21 tra Liverpool e Swansea: il match, di importanza primaria per la corsa all’Europa, sarà visibile su Fox Sports 1.

 

  •   
  •  
  •  
  •