Primo gol di Del Piero in India, il Delhi pareggia contro Materazzi

Pubblicato il autore: Filippo Baldi Segui

IMG_0134.JPG
Si è da poco conclusa la partita di Indian Super League tra il Chennaiyin di Marco Materazzi e i Delhi Dynamos di Del Piero.
La squadra allenata dall’ex difensore dell’Inter cercava la vittoria per assicurarsi il primo posto alla fine della stagione regolare (visto che quella in corso è l’ultima giornata), mentre la squadra di Del Piero aveva bisogno della vittoria per assicurarsi matematicamente i playoff.
Il risultato di fatto non ha accontentato nessuno visto che la partita è terminata sul 2-2, ma c’è stata il primo centro stagionale di Del Piero che ha siglato al cinquantatreesimo, dal vertice sinistro dell’area, su calcio di punizione, il gol del momentaneo 2-1.
Nel finale ha fatto anche il suo ingresso in campo Marco Materazzi che oltre ad essere allenatore è anche giocatore del Chennaiyin, ma non è riuscito a mantenere il vantaggio cedendo nei minuti finali al gol dell’olandese Mulder. Per sapere i verdetti definitivi Del Piero e Materazzi devono aspettare i verdetti dagli altri match che si svolgeranno nel pomeriggio.

  •   
  •  
  •  
  •