Probabili formazioni Supercoppa Italiana Juve Napoli e diretta tv o streaming live

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Probabili formazioni Supercoppa Italiana

 

Dove vedere Juve Napoli in diretta tv o streaming live oggi 22 dicembre 2014? E quali saranno le probabili formazioni Supercoppa Italiana 2014? Vediamo di seguito le scelte dei due allenatori e come fare per seguire questo atteso evento grazie alla copertura in diretta tv e in streaming dei canali Rai. Riuscirà Benitez a vincere il suo decimo trofeo personale? O Sarà ancora la Juventus, vincitrice delle ultime due Supercoppe Italiane a fare tris?

Probabili formazioni Supercoppa Italiana Juve Napoli

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Supercoppa Italiana, dopo l’ultimo allenamento di ieri sembra proprio che i due tecnici vogliano schierare le formazioni tipo, con tutti i migliori giocatori tra i disponibili in campo. Nessuna sorpresa quindi nella Juve che si affiderà alla coppia collaudata TevezLlorente e che giocherà con i 4 big a centrocampo, con Vidal dietro le punte e il trio PirloPogbaMarchisio in mezzo al campo. Per il Napoli Higuain sarà l’unica punta del 4-2-3-1, con Callejon, Mertens  e Hamsik (favorito su De Guzman) a supporto.

Juve Napoli in diretta tv o streaming live

La gara sarà trasmessa dalle ore 18:30 del 22 dicembre 2014 in diretta tv in chiaro per tutti sui canali Rai 1 e Rai HD. Possibile anche vedere Juve Napoli in streaming live grazie all’applicazione Rai TV, da scaricare gratuitamente su tablet e smartphone android, iOS o Windows phone, odirettamente sul sito raisport.rai.it o rai.tv. Vi lasciamo di seguito con le probabili formazioni  e auguriamo a tutti una buona finale di Supercoppa Italiana 2014, e che vinca il migliore!

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain Allenatore: Benitez

Diretta tv: Rai 1 e Rai HD, Streaming live: Rai.tv e Rai.raisport.it

 

  •   
  •  
  •  
  •