Qualcuno ha visto Ronaldinho?

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Ronaldinho

Il 5 settembre l’ex stella di Barcellona e Milan Ronaldinho si è trasferito dal Botafogo al Querétaro, squadra della Primera Divisiòn Messicana. Il 7 dicembre il Gaucho si sarebbe dovuto presentare al ritiro precampionato ma in Messico ancora nessuno lo ha visto nonostante siano passati diversi giorni. Il suo allenatore, Ignacio Ambriz, il 12 dicembre aveva ammesso che a Ronaldinho erano state concesse più ferie rispetto ai compagni ma del brasiliano non c’è ancora traccia da 15 giorni.

Il presidente del Querétaro: “Ronaldinho? Se non torna prenderemo una decisione”

Lo staff medico non ha parlato di problemi fisici per Ronaldinho, ciò significa che la sua assenza non è da imputare ad un infortunio. Inoltre, l’attaccante verdeoro è molto attivo su Twitter e in questi giorni di assenza ha trovato il tempo di fare i suoi auguri all’ex compagno Thierry Henry che ha lasciato definitivamente il calcio.

Se il giocatore non torna entro una settimana, prenderemo una decisione- – ha affermato con forza il presidente del Querétaro, Ulíses Zurita – “Ha già perso buona parte del ritiro, nessuno è al di sopra delle regole“. La vicenda ricorda tristemente gli ultimi anni di carriera del compagno di nazionale Adriano, che in più occasioni è stato licenziato per scarsa professionalità. Ronaldinho farà la stessa fine dell’Imperatore?

  •   
  •  
  •  
  •