Risultati e classifica Seconda Categoria Gir.B: L’Afro-Napoli United Non si ferma più

Pubblicato il autore: Francesco Pugliese Segui

 

ShassahAfroNapoli

NAPOLI – Seppur soffrendo, arriva la quarta vittoria di fila per l’Afro-Napoli United. La compagine campana si conferma al primo posto del Girone B del Campionato FIGC Seconda Categoria Regionale della Campania regolando fuori casa il Real Fac Marano per due gol a uno. Partita sofferta quella andata in scena al “Paratina” di Chiaiano, dove i padroni di casa fanno sentire l’agonismo, mettendo in difficoltà gli uomini di mister Paolucci. Equilibrio e gioco d’attesa rotto dal sussulto di Rocha al 21’ che porta avanti gli ospiti. Il vantaggio da fiducia ai leoni dello United, che al trentottesimo minuto  bissano com Raffaele Shassah.

RIPRESA TESA – Nella seconda frazione  il Real Fac Marano cerca di intensificare l’offensiva salendo di ritmo e proponendosi con decisione nell’area difesa da Ass. Al sessantaduesimo la situazione per gli afronapoletani si complica: Sulca protesta oltremodo è viene allontanato dal campo. In inferiorità numerica il Real accorcia con De Vita, ma sarà l’unica rete subita dall’estremo Ass per la gioia dei supporters dell’Afro-Napoli.

CONTENTO A META’ – Primato solitario e a punteggio pieno per la squadra del Presidente Antonio Gargiulo. Il numero uno dei leoni si gode la quarta vittoria e dati alla mano più che confortanti calcolando i sedici gol segnati in contrasto con le sole due marcature subite, anche se la prestazione della sua squadra non lo ha particolarmente entusiasmato. “È stata una vittoria importante, ma non sono affatto contento della prestazione offerta dai ragazzi. Non possiamo concederci un simile calo di concentrazione. Abbiamo trovato un avversario all’altezza, che non merita di certo la posizione che occupa in classifica, e questa volta ha anche avuto una direzione di gara generosa”. Monito meritevole di stima quello di Gargiulo, che celebra, ma allo stesso tempo ammonisce sui troppi cali di concentrazione offerti dalla sua squadra nell’ultimo impegno di campionato.

ris4

  •   
  •  
  •  
  •