Risultati Serie A: Cagliari- Juventus 1-3, decidono Tevez, Vidal e Llorente, Rossettini per il Cagliari

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

Risultati serie a

Risultati Serie A: si è concluso da poco il primo anticipo della 16^ giornata di campionato; la Juventus capolista ha travolto il Cagliari di mister Zeman per 3 reti a 1 e si è momentaneamente riportata a +4 punti di distacco dalla Roma, che sarà impegnata sabato sera nella delicatissima partita casalinga contro il Milan (Stadio Olimpico ore 20:45).
Gli highlights della partita: match subito in discesa per la squadra di Allegri, che al 3‘ passa in vantaggio con Tevez, che segna il suo decimo gol stagionale e si conferma capocannoniere: l’assist è d Vidal per Ogbonna, che con una finta consegna il pallone al compagno per il tap-in vincente.
Il raddoppio degli juventini arriva al quarto d’ora del primo tempo, con la difesa sarda che respinge malamente un cross di Evra, raccolto dal “guerriero” Vidal che piazza un gran destro a giro.
Il terzo gol arriva al 5′ della ripresa su imbeccata del solito Pirlo che serve Llorente, il quale difende bene il pallone e poi con un sinistro preciso manda la palla in rete.
Al 20′ arriva l’unica marcatura rossoblu ad opera di Rossettini, che colpisce di testa su una punizione di Cossu.
Tutto semplice per la Juventus, che chiude la pratica nel primo quarto d’ora e lascia pochissimo spazio agli avversari; continua invece la maledizione del Sant’Elia per la squadra cagliaritana, che non è ancora riuscita a vincere in casa.
I bianconeri fanno sentire la propria voce in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro il Napoli che si giocherà lunedì 22 dicembre aDoha, in Qatar, e verrà trasmessa su Rai Uno a partire dalle 18:30.

  •   
  •  
  •  
  •