Roma – Milan: Rami in forte dubbio, si scalda Zapata

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Domenica sera il Milan ha sconfitto meritatamente il Napoli ed è rientrato nella corsa al terzo posto, ora distante solo due punti. La bella vittoria è stata però accompagnata da un incidente di percorso che potrebbe mettere in difficoltà l’allenatore Filippo Inzaghi. Al 20esimo del secondo tempo il centrale difensivo Adil Rami ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio muscolare ed in pochi sono convinti della sua presenza nella partita decisiva contro la Roma in programma questo sabato.

Grazie mille,vostri messaggi chi mi da forza aspettiamo domani per sapere di più #forzamilan bravo la squadra e sopra tutto grazie“, aveva twittato domenica Rami.

Roma – Milan: se non gioca Rami c’è Zapata

Tuttosport ha riferito che Rami si sottoporrà oggi ad alcuni esami strumentali per capire l’entità della lesione alla coscia destra. Sebbene lo staff medico del Milan sia fiducioso sul buon esito delle analisi, ben pochi sono convinti che il francese possa scendere in campo contro i giallorossi. La Gazzetta dello Sport va anche oltre, e afferma convinta che il difensore centrale si rivedrà nel 2015 insieme agli infortunati di lungo corso De Sciglio, Abate e Alex. Se Rami non dovesse farcela con la Roma il suo sostituto più papabile dovrebbe essere Zapata.

Per il Milan, di cui sono trapelati i piani di costruzione del nuovo stadio in zona Portello, la perdita di Rami è un duro colpo. I rossoneri avevano ritrovato una certa solidità difensiva (1 gol in 3 partite) proprio grazie al francese e al connazionale Mexes.

(Photo Credits calcionews24.com)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,