Serie B: Lanciano-Carpi, probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

PicMonkey Collage

Inizia stasera alle 19 con Lanciano-Carpi la 19° giornata del campionato di Serie B. Ad affrontarsi sono due squadre che arrivano da risultati positivi. Il Carpi, capolista non a caso, ha ottenuto un importante successo lo scorso week end a Modena; la squadra di mister Castori sta giocando bene ovunque sta andando, lo dimostra la prima posizione in classifica. Il Virtus Lanciano, anche questa una bella realtà del nostro calcio, sta dando soddisfazioni, infatti si trova nella zona play off, a meno 8 punti dalla capolista Carpi. La partita di stasera non sarà decisiva ma sicuramente potrà fare aumentare il distacco della prima dalle altre (anche se il Carpi perdesse non sarebbe comunque raggiunta dalle inseguitrici), oppure permettere al Lanciano di fare uno sgambetto alla rivale e quindi salire in classifica. La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky Calcio (canale 253) e Mediaset Premium Calcio (canale370). Possibile lo streaming anche su Sky Go e Premium Play.
Piccola curiosità: fratelli calabresi contro (originari di Trebisacce, cittadina in provincia di Cosenza). Nella sfida di stasera si gioca anche il derby in famiglia tra i fratelli Gatto. Leonardo è il più grande, ed è al quarto anno da professionista tra Pisa e Lanciano, con 87 presenze all’attivo e 14 gol. Massimiliano, classe 1995, è arrivato a Carpi dalla Primavera del Chievo campione d’Italia: finora per lui quattro presenze, sempre partendo dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella, Vastola, Bačinovič, Di Cecco, Piccolo, Gatto, Thiam. All.: Roberto D’Aversa.
CARPI (4-3-3): Gabriel, Struna, Suagher, Gagliolo, Letizia, Lollo, Bianco, Mbaye, Concas, Inglese, Pasciuti. All.: Fabrizio Castori.

  •   
  •  
  •  
  •