Tifosi del Toro a Pessotto: “Suicidati”. Il video

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Pessotto suicidati

Episodio a dir poco vergognoso quello accaduto al termine del Derby di Coppa Italia Primavera tra i granata e i bianconeri, che hanno visto i tifosi del Torino offendere  pesantemente Gianluca Pessotto che stava accompagnando i giovani della Juventus in qualità di responsabile organizzativo del settore giovanile bianconero.

La sfida, valida per i quarti di finale di Coppa Italia e giocata sabato scorso a Venaria, si è chiusa con il risultato di 1-0 per la Juventus, ma sarà purtroppo ricordata non tanto per quanto accaduto sul terreno di gioco, ma per il vergognoso episodio accaduto al termine del match. All’uscita dei giocatori dal campo, infatti, un gruppetto di tifosi granata se la sono presa prima con i giovani bianconeri e poi con Gianluca Pessotto. Contro l’ex giocatore Juventino, che tra l’altro ha anche militato nelle fila granata, il gruppetto di esagitati ha iniziato ad urlare frasi ingiuriose: “Suicidati! Devi morire! Sei un pezzo di m…!

Leggi anche:  Juventus, Dybala sta meglio: società al lavoro per il rinnovo

Pessotto, dopo aver tentato, in prima battuta, di placare gli animi, ha poi lasciato perdere e si è diretto negli spogliatoi. Il video, girato da Girolamo Cassarà, sta facendo il giro di tutti i social network, scatenando l’indignazione del popolo del web. Pessotto, infatti, nel 2006 tentò il suicidio. In Italia, ormai, è davvero un calcio malato e gli adulti, sono un cattivissimo esempio per i più giovani.

  •   
  •  
  •  
  •