Torino Genoa: probabili formazioni, diretta tv, streaming, precedenti

Pubblicato il autore: Valeria Leli Segui

Genoa-Torino-logo1

Per 16^ giornata di Serie A, si affrontano all’Olimpico Torino e Genoa. Fischio d’inizio previsto alle ore 15:00.
Il Torino non sta attraversando un periodo felice; solo 2 punti ottenuti nelle ultime 5 partite, grazie ai pareggi contro Empoli e Palermo. Di contro, troviamo un Genoa in gran forma, nonostante la sconfitta della scorsa settimana con la Roma. Gli uomini di Gasperini però, hanno collezionato 8 punti negli ultimi 5 scontri.
Ventura dovrà fare i conti con l’assenza di Jansson squalificato. Centrocampo ed attacco sono in emergenza: Mino, Nocerino e Perez non sono stati neanche convocati. In avanti Larrondo è indisponibile e Barreto è ormai da tempo fuori dai piani del tecnico.
Diverse assenze però, anche tra le file genoane. Assenti per squalifica Perin e Perotti, uomini chiave spesso per Gasperini. Ha dato forfait anche Kucka, ancora alle prese con una fastidiosa lombalgia.
Questi dovrebbero essere dunque i giocatori che scenderanno in campo:
TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Quagliarella. All.: Ventura.
GENOA (4-3-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, De Maio, Antonelli; Bertolacci, Sturaro, Rincon; Lestienne, Matri, Falque. All.: Gasperini.

Arbitro del match, il signor Tommasi.

È possibile seguire la partita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati,è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Sono 41 i precedenti all’Olimpico tra granata e grifoni, con un bilancio che vede nettamente prevalere i padroni di casa, che hanno guadagnato i tre punti in ben 24 occasioni. Sono 12 invece i pareggi e 6 le vittorie dei rossoblù.
L’ultimo incontro tra le due squadre è terminato con la vittoria del Torino per 2-1, grazie alle reti, negli ultimi minuti di gioco, di Immobile e Cerci, che risposero al gol di Gilardino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,