Torino-Palermo, probabili formazioni e ultime sulla gara delle 20:45 del 6 dicembre

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

torino-palermo

Si gioca sabato 6 dicembre 2014 alle 20:45 la sfida tra Torino-Palermo valida per la quattordicesima giornata di serie A. Le due squadre arrivano all’appuntamento in momenti di forma diversi, con i rosanero reduci dalla vittoria contro il Parma e in striscia di risultati positivi da 5 partite (3 vittorie e due pareggi). Al contrario i Granata vengono da tre sconfitte consecutive in campionato, anche se la buona prestazione nel derby da fiducia a Ventura.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di TorinoPalermo, i padroni di casa dovranno fare  meno di Benassi, out per due settimane dopo che l’ecografia post Juventus ha rilevato l’elongazione del muscolo sartorio della coscia sinistra. Per vincere la sfida Ventura sta pensando ad un 4-3-1-2 con El Kadduri in appoggio a due punte, probabilmente ancora Quagliarella e Amauri. Il Palermo dovrà fare a meno del suo talento Vazquez, con Belotti che dovrebbe quindi esser titolare in appoggio a Bybala. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 , Sky Sport 1 e Premium Calcio.

Torino (3-4-1-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella, Amauri.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Belotti, Dybala

  •   
  •  
  •  
  •