Ultimissime Roma, Lendro Castan: “Tornato a casa, grazie a Dio!”

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

 

 

 

Buone notizie per i tifosi della Roma: Leandro Castan è tornato a casa. Il difensore brasiliano, operato in settimana al cervello, ha lasciato l’ospedale nella giornata odierna, visto il buon decorso post-operatorio, ed è tornato finalmente a casa dove lo attende un lungo periodo di riabilitazione.

Il club giallorosso aggiorna i tifosi, che nei giorni scorsi hanno dimostrato più volte affetto ed apprensione per la salute di Castan, con un comunicato : “Una TC di controllo  ha evidenziato la completa asportazione del cavernoma. Le condizioni cliniche sono molto buone e il recupero neurologico è progressivo”.

Lo stesso giocatore ha tenuto a comunicare la buona notizia tramite il  suo profilo ufficiale su Twitter: “Sono già tornato a casa dopo 4 giorni, grazie a Dio!!! Adesso un pranzo con mio fratello“.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata

Leandro Castan, il cui rientro è previsto non prima della fine della stagione, è stato celebrato ieri all’Olimpico da tifosi e compagni di squadra: al termine della consueta chiama pre-partita, lo speaker infatti ha chiamato a gran voce il nome del brasiliano, e lo stadio intero ha risposto con un boato generale, segnale tangibile dell’affetto che i tifosi giallorossi nutrono per il giocatore.

 

Cristina Gabrielli

  •   
  •  
  •  
  •