Voti Fantacalcio Juventus Sampdoria: pagelle ufficiali Gazzetta dello Sport

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

voti fantacalcio

Juventus Sampdoria si è conclusa con un risultato solo a prima vista un po’ a sorpresa, vale a dire un pareggio per 1 a 1. Molti davano la Juventus favorita in questa partita, ma c’è da tener conto che in settimana i bianconeri avevano giocato in Champions League contro l’Atletico Madrid e avevano naturalmente speso diverse energie. Allegri ha provato ha giocarsi tutte le sue carte nella prima mezz’ora, dove la Juventus ha dominato, ma è riuscita a segnare un solo gol con il francese Evra, alla sua prima rete in serie A. Tutte le altre occasioni non sono state trasformate dagli attaccanti della Juventus. Nel secondo tempo Mihajlovic ha fatto entrare Gabbiadini – già promesso al Napoli – e l’attaccante blucerchiato ha realizzato un magnifico gol che ha pareggiato le sorti della partita. Juventus a questo punto già molto stanca, con poca precisione nei passaggi, e Sampdoria che ha sfiorato il clamoroso raddoppio ancora una volta con un tiro da fuori di Gabbiadini. Vediamo quali sono stati i voti al Fantacalcio per Juventus Sampdoria della Gazzetta dello Sport
Voti fantacalcio Juventus Sampdoria Gazzetta dello Sport
JUVENTUS (modulo 4-3-1-2): Buffon voto 7 e gol subìto; Lichtsteiner voto 6, Bonucci voto 6 e ammonizione, Ogbonna voto 6,5, Evra voto 6 e gol; Marchisio voto 6,5 e assist, Vidal voto 5 e ammonizione, Pogba voto 6; Pereyra voto 6 (Coman dal 33′ del secondo tempo senza voto); Morata voto 5,5 (Llorente dal 26′ del secondo tempo voto 5,5), Tevez voto 5,5 (Giovinco dal 43′ secondo tempo senza voto).
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Migliore in campo per la Juventus: Buffon
SAMPDORIA (modulo 4-3-1-2): Romero voto 7 gol subito e ammonizione; Cacciatore voto 6, Gastaldello voto 6,5, Romagnoli voto 6 e ammonizione, Regini voto 6 e ammonizione; Palombo 6, Rizzo 6, Obiang 6 (Duncan dal 38′ secondo tempo senza voto); Krsticic 5 (Gabbiadini dal 1′ secondo tempo voto 7 gol e ammonizione); Okaka voto 5,5 e ammonizione (Bergessio dal 28′ secondo tempo voto 6), Eder voto 6,5.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Migliore in campo per la Sampdoria: Gabbiadini

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Finale Coppa Italia, Atalanta-Juventus probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Pirlo