Voti Fantacalcio Milan Napoli: pagelle ufficiali Gazzetta dello Sport

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

voti fantacalcio milan napoli

Milan Napoli era una partita molto attesa, anche se ormai sono lontani i tempi in cui le due squadre si giocavano lo scudetto. Il Milan era chiamato a una prova d’orgoglio dopo la sconfitta della scorsa domenica contro il Genoa e ha meritatamente vinto la partita per 2 a 0. I rossoneri hanno iniziato da subito la gara con grande cattiveria e dopo soli sei minuti erano già in vantaggio con un gran gol di Menez, tra i migliori in campo e arma in più del Milan in questo campionato. Il Napoli ha provato a reagire, creando un paio di occasioni da gol con David Lopez e Callejom. All’inizio del secondo tempo, quando il Napoli era in forcing alla ricerca del pareggio, è arrivata la doccia fredda del secondo gol del Milan con un colpo di testa di Bonaventura. Adesso le due squadre sono a pari punti in classifica. Nel prossimo turno il Milan andrà all’Olimpico contro la Roma, mentre il Napoli ospiterà il Parma. Ecco dunque i voti Fantacalcio Milan Napoli della Gazzetta dello Sport
Voti Fantacalcio Milan Napoli Gazzetta dello Sport
MILAN: Diego Lopez voto 6,5; Bonera voto 6,5 e ammonizione, Mexes voto 7, Rami voto 7 (dal 66′ Zapata voto 6), Armero voto 6 e assist; Poli voto 6,5 e ammonizione (dal 77′ Muntari senza voto), De Jong voto 6, Montolivo voto 6 e ammonizione (dall’ 85′ Essien senza voto); Honda voto 5,5, Menez voto 7 e gol, Bonaventura voto 7,5 e gol.
Allenatore: Filippo Inzaghi
Migliore in campo per il Milan: Bonaventura
NAPOLI: Rafael voto 6 e due gol subìti; Mesto voto 5,5, R.Albiol voto 4,5 e ammonizione, Koulibaly voto 4,5, Ghoulam voto 5 e ammonizione; David Lopez voto 5, Jorginho voto 4,5 (dal 61′ Hamsik voto 5); Callejon voto 6, De Guzman voto 5,5 (dal 77′ Gargano senza voto), Mertens voto 4,5 (dal 72′ Zapata voto 6); Higuain voto 5,5.
Allenatore: Rafa Benitez
Migliore in campo per il Napoli: Callejon

  •   
  •  
  •  
  •