Voti Roma-Inter 4-2 per il Fantacalcio Gazzetta dello Sport e sintesi gara

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Voti-Roma-Inter

 

Si è conclusa per 4-2 la partita tra Roma-Inter del 30 novemrbe 2014, e come spesso è accaduto in passato quando queste due squadre si sono affrontate, non sono mancati i gol e le emozioni per tutti e novanta i minuti di gara. Uomo partita è stato Pjanic che con la sua doppietta ha affossato Mancini, ma hanno giocato una grande partita anche Gervinho e Totti. Vediamo allora tutti i voti Roma-Inter e le pagelle della Gazzetta dello Sport per il vostro Fantacalcio, dopo la nostra sintesi di gara.

Roma-Inter, sintesi di gara

Nel primo tempo la Roma è passata in vantaggio con Gervinho su assist di Ljajic, ma in seguito non è riuscita a capitalizzare la mole di gioco creata ed è stata raggiunta su calcio d’angolo grazie ad un colpo di testa perfetto di Ranocchia. Nella ripresa non cambia il copione della gara e i giallorossi ristabiliscono subito le distanze con un super gol di Holebas dopo una splendida azione personale. La gara però è ancora tutta da giocare ed ecco che puntuale come una tassa da pagare arriva il gol dell’ Ex: Osvaldo, grazie anche ad una deviazione di Astori, supera De Sanctis ed è 2-2. La Roma non ci sta e Pjanic riporta in vantaggio la sua squadra su assist di Totti. A tempo praticamente scaduto arriva anche il gioiello su punizione del bosniaco, che sigla così la sua personale doppietta.

Leggi anche:  De Laurentiis: "Non faccio iniziare il campionato, denuncio tutti". Ecco i dettagli

Voti Roma-Inter Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Roma: De Sanctis 6,5; Maicon 6,5, Manolas 6, Astori 5,5, Holebas 6,5; Pjanic 8, Keita 6,5 (63′ De Rossi 6), Nainggolan 7,5; Ljajic 6,5 (63′ Florenzi 6), Totti 7 (85′ Iturbe 6,5), Gervinho 7,5.

Inter: Handanovic 5,5 ; Campagnaro 5, Ranocchia 6, Juan Jesus 5, Dodò 4,5 (82′ Icardi); M’Vila 5 (66′ Kovacic 6), Medel 5,5 (82′ Obi), Kuzmanovic 5,5; Guarin 5,5; Osvaldo 6,5, Palacio 5.

Ammoniti: Guarin, Palacio, Ranocchia, Keità Gol: Gervinho, Holebas, Ranocchia, Osvaldo, 2 Pjanic

  •   
  •  
  •  
  •