Arbitri Serie A, 17°giornata: Juve-Inter a Banti

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui
Udinese PalermoSarà Luca Banti di Livorno ad arbitrare il big match di martedì sera tra Juventus e Inter, gara in programma il 6 gennaio con inizio alle ore 21,00. Una serata importante per il fischietto toscano, 40 anni, di professione agente di commercio.  Sarà invece Marco Guida di Torre Annunziata il direttore di gara di Udinese-Roma ( martedì 6 gennaio, ore 12,30). Match ad alta tensione anche per il 33enne arbitro nato a Pompei. Su questi due campi si lotterà infatti per lo scudetto, la speranza è quella di assistere a due ottime partite e, ovviamente, anche a due arbitraggi all’altezza dello spettacolo che si vivrà sui due campi.
 
Queste le designazioni complete per le gare di questo 17esimo turno del girone di andata (tutte martedì 6 gennaio con inizio alle ore 15,00, ad eccezione di anticipi e posticipi):
LAZIO-SAMPDORIA (lunedì 5 gennaio, ore 20,45): Calvarese, UDINESE-ROMA (martedì 6 gennaio, ore 12,30): Guida, CHIEVO-TORINO: Abisso, EMPOLI-VERONA: Giacomelli, GENOA-ATALANTA: Irrati, MILAN-SASSUOLO: Di Bello, PALERMO-CAGLIARI: Doveri, PARMA-FIORENTINA: Damato, CESENA-NAPOLI (martedì 6 gennaio, ore 18,00) Massa, JUVENTUS-INTER (martedì 6 gennaio, ore 21,00) Banti.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, Pirlo: "Serve una partita seria per andare avanti"