Calcio, Inter: Osvaldo sospeso. È finita?

Pubblicato il autore: Leandro Bianco Segui

L’attaccante era sparito per quattro giorni senza avvertire nessuno. Ieri è ricomparso a Milano, la società lo punisce

osvaldo

INTER, OSVALDO SOSPESO: LA VICENDA

Non si sapeva più nulla di lui da circa quattro giorni: l’attaccante dell’Inter Pablo Daniel Osvaldo era sparito. Da sabato aveva fatto perdere le proprie tracce: non si era presentato agli allenamenti e non aveva avvertito nessuno. Un vero e proprio giallo, una vicenda che non è nuova nel mondo del calcio. L’unico indizio una foto che lo ritrae a Madrid con la compagna Jimena e altri amici. La foto è stata pubblicata da un’amica su Twitter e Osvaldo l’ha ritwittata martedì sera; dai commenti però che lo scatto si riferiva allo scorso fine settimana quando l’attaccante nerazzurro era andato a trovare degli amici a Madrid. Osvaldo ha prolungato la sua permanenza nella capitale spagnola o è tornato subito in Italia? Questo non lo sappiamo, sta di fatto che nessuno lo ha visto per circa quattro giorni e la società non ha ricevuto nessuna comunicazione dal giocatore. Poi ieri Osvaldo è stato visto di nuovo a Milano e, dopo la partita con la Sampdoria, ai microfoni della Rai il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha confermato che il giocatore ieri si trovava alla Pinetina. Ciò però non ha fatto cambiare idea alla società, che aveva ormai deciso cosa fare: Osvaldo sospeso da tutte le attività tecniche. Niente più allenatori per lui. E a breve dovrebbe arrivare la risoluzione del contratto.

osvaldo sospeso

 

INTER, OSVALDO SOSPESO: ATTACCANTE SUL MERCATO

La rottura ormai è insanabile perché se la situazione era già critica a causa dei comportamenti del giocatore in campo e negli spogliatoi (gli insulti a Icardi per non avergli passato il pallone e la rissa sfiorata con Mancini), adesso che ha deciso di sparire per quattro giorni è impossibile per la società continuare un rapporto con lui. Osvaldo dunque è un giocatore da mettere sul mercato. Nel frattempo l’italo-argentino, che all’Inter è arrivato in prestito dal Southampton, ha rifiutato almeno quattro offerte (Parma, Torino, Cagliari e Genoa). Il suo obiettivo è quello di piazzarsi in un grande club (in Italia ma anche in Premier). La speranza di Osvaldo è di tornare alla Juve, dove si è trovato benissimo e dove si troverebbe a giocare con l’amico Tevez. In alternativa un’altra meta gradita al giocatore potrebbe essere il Milan, così non ci sarebbe bisogno di cambiare casa e potrebbe rimanere nel capoluogo lombardo.

INTER, OSVALDO SOSPESO: SABATO A MILANO ARRIVA THOIR

Intanto sabato a Milano è previsto sia l’arrivo del presidente Thoir che quello dell’agente di Osvaldo Jano La Ferla per discutere della vicenda e già nella stessa giornata di sabato potrebbero esserci novità sul futuro dell’attaccante.

Per seguire Osvaldo sui social network clicca sui seguenti link: 

Facebook: https://www.facebook.com/danistone25
Twitter: https://twitter.com/danistone25

  •   
  •  
  •  
  •