Calciomercato Juventus: “Sneijder non si muove!”

Pubblicato il autore: Carlo Cimini Segui

calciomercato juventus

 

Fulmine a ciel sereno in casa bianconera: il vice presidente del GalatasarayAbdurrahim Albayrak ha ribadito all’emittente televisiva NTV Sport, l’inesistenza di una trattativa che vedrebbe Wesley Sneijder approdare alla Juventus nel calciomercato invernale. “Non abbiamo intenzione di vendere Sneijder. C’è una clausola nel contratto fissata a 20 milioni di euro e sicuramente non lo lasceremo andare per una cifra inferiore”.

Sembrano perciò chiudersi momentaneamente le porte verso la Seria A in questa sessione di calciomercato per il trequartista olandese:“Non c’è nulla di vero -insiste Akbayrak – Sneijder è un nostro giocare ed è felice di giocare in Turchia. La seconda parte della stagione la giocherà ancora con noi. Non ascoltiamo quello che si dice nei media in Italia”.

I tifosi juventini non devono allarmarsi e prendere alla lettera le parole della dirigenza turca. Ribadire il prezzo del calciatore e l’esistenza della clausola sembrerebbe un messaggio in codice indirizzato a Beppe Marotta e Fabio Paratici. Un esortazione a presentarsi con un’offerta ufficiale ed una cifra molto vicina a quella fissata dai turchi. L’idea bianconera è quella del prestito con diritto di riscatto tra i 10 e i 15 milioni. Tra domanda e offerta non c’è un divario insormontabile e trapela un moderato ottimismo.

  •   
  •  
  •  
  •