Coppa del Re, stasera Atletico Madrid-Barcellona. Probabili formazioni e diretta streaming

Pubblicato il autore: Bartolomeo Ruggiero Segui

Coppa del Re, stasera Atletico BarcellonaDopo l’1-0 firmato Messi dell’andata, l’Atletico Madrid cerca la remontada contro il Barcellona. L’appuntamento con il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re è questa sera (ore 21) allo stadio Vicente Calderon. Ribaltare il risultato del Camp Nou è l’obiettivo dei colchoneros, resistere agli attacchi e colpire l’avversario è il proposito dei blaugrana. Una settimana fa decise il tap in della Pulce a cinque minuti dalla fine: rigore fallito dall’argentino ma palla ribadita in rete sulla respinta del portiere. Vantaggio risicato, tutto è possibile. Simeone ci crede: “Dobbiamo giocare ogni minuto come se fosse l’ultimo della gara”, ha detto il tecnico rojiblanco presentando la partita. D’altro canto Luis Enrique parla dei rischi in caso di atteggiamento sbagliato: “Andiamo in campo per vincere e non per speculare sul risutato. Sarebbe un errore pensare che siamo favoriti”.

Leggi anche:  Juventus, nuovo ko di Demiral: out almeno 10 giorni

Diretta streaming. La gara non è trasmessa in tv in Italia, nessuna emittente ha ancora acquisito i diritti per la Coppa del Re. Per vedere la partita ci si può rivolgere al web: il match è infatti disponibile in live streaming su alcuni bookmakers online quali ad esempio bwin.it, williamhill.it, bet365.it. Basta avere un conto gioco aperto su uno di questi siti.

Le formazioni. I dubbi di Simeone sono legati all’impiego di Koke a centrocampo: se non recupera è pronto Raul Garcia. Godin squalificato, al centro della difesa Miranda e Gimenez. Davanti, Fernando Torres e Griezmann, Mandzukic parte dalla panchina. Luis Enrique ripropone la stessa formazione della gara di andata, con Rakitic e Luis Suarez che tornano in campo dopo l’assenza sabato in campionato ad Elche. Tra i pali il portiere di coppa Ter Stegen.
Queste le probabili formazioni della gara di stasera al Vicente Calderon (ore 21):
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Miranda, Giménez, Siqueira; Raul García, Mario Suarez, Gabi, Arda Turan; Griezmann, Fernando Torres.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar.

Leggi anche:  Napoli, rinnovo per Gattuso: senza clausole né penali

Di seguito il video con gli highlights della partita d’andata

  •   
  •  
  •  
  •