Diretta Juventus-Verona in streaming live oggi: match di serie A il 18 gennaio 2015

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Juventus-Verona in streaming live

LEGGI IL RISULTATO DI JUVENTUS VERONA DI OGGI 18 GENNAIO

Juventus-Verona in streaming live o in diretta tv sarà visibile il 18 gennaio 2015 dalle ore 20:45. La gara è infatti il posticipo della 19esima giornata di serie A e chiuderà il girone d’andata del nostro campionato. La Juventus è campione d’inverno e dopo il pareggio della Roma contro il Palermo potrebbe anche allungare il suo distacco dalla rivale a cinque punti. Vediamo allora dove vedere Juventus-Verona su pc, tablet o smartphone.

Juventus-Verona in streaming live, diretta oggi dalle 20:45 

Per tutti i tifosi bianconeri l’appuntamento è questa sera per la diretta tv di Juve-Verona sui canali Sky Sport 1 e Premium Calcio 1, con ampio prepartita già dalle ore 20:00. Per chi invece volesse vedere Juventus-Verona in streaming live, le due pay-tv mettono a disposizione di tutti gli abbonati le applicazioni per smartphone e tablet che si chiamano rispettivamente Sky Go e Premium Play. Entrambe sono scaricabili gratis dal market iOS, Android o Windows Phone.

Diretta Juventus-Verona e streaming su pc

Se volete invece seguire la diretta di Juventus-Verona direttamente dal vostro pc, per tutti gli abbonati a Sky e Mediaset Premium sarà possibile seguire la gara dalle 20:45 in streaming andando sui portali skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it e lanciando il canale di riferimento detto poco sopra, su cui troverete il match. Dopo il 6-1 di giovedì in coppa Italia la Juventus è nettamente favorita anche oggi, con il segno 1 che paga 1,20 contro l’X dato a 6.5 eil segno 2 a 16.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •