Fantacalcio, voti e pagelle Gazzetta 18a giornata Serie A: top e flop

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Fantacalcio voti pagelle Gazzetta 18a giornata Serie A top flop

Voti Fantacalcio sulla 18a giornata di Serie A, secondo le pagelle della Gazzetta dello Sport. Vi riportiamo i top e i flop relativi a tutte e dieci le partite, ovvero quei calciatori che hanno reso di più e quelli che invece non hanno ripagato sul campo la fiducia dei fantallenatori. Dalle emozioni del posticipo Napoli-Juventus e del derby Roma-Lazio, sono scaturiti talenti in gran forma come Totti, Felipe Anderson e Pogba, ma anche prestazioni totalmente insufficienti che hanno penalizzato romani e partenopei. Di seguito, una visuale completa di chi è andato meglio e chi invece dovrà riscattarsi nel prossimo turno. (Segui in questi minuti la diretta della premiazione del pallone d’oro 2014)

Fantacalcio, top di giornata secondo i voti Gazzetta

Cominciando dalla Juventus, protagonista di giornata vista la fuga in vetta alla classifica, sono gli autori dei gol Pogba, Vidal e Caceres i top per la Gazzetta dello Sport, che premia il francese come migliore in campo (7,5 nelle pagelle, 10,5 per il Fantacalcio) e gli altri due con un bel 7. Stesso voto per i partenopei Mertens e Albiol. Nel derby Roma-Lazio i più bravi sono Totti (8 + 6), Felipe Anderson (8 più i 3 del gol e penalità di 0,5 per l’ammonizione) e Mauri (7,5, gol e ammonizione) i top della Gazzetta.

Leggi anche:  Sky o DAZN? Dove vedere Milan-Cagliari in tv e streaming, Serie A 37^ giornata

Passando alle altre gare, si sono fatti ben notare il portiere del Milan Diego Lopez (voto 7), l’interista Vidic (7,5) Pasqual e Joaquin della Fiorentina (7,5) e la sorpresa Quaison per il Palermo (anche lui 7,5). Eder salva la Sampdoria, prendendo un bel 7, mentre il parmense Mirante (stesso voto) non può nulla sui tre gol. Stupisce Valoti per il Verona, mentre Ekdal trascina ancora una volta il Cagliari alla vittoria: 7,5 per entrambi.

Voti Fantacalcio 18a giornata Serie A, pagelle dal 5 in giù: i flop

Non sono mancati i flop nei voti Fantacalcio della Gazzetta dello Sport per la 18a giornata di Serie A. Le pagelle penalizzano il Napoli intaccando Hamsik, Higuain e De Guzman con un 5 e sull’altro lato un insufficiente Ogbonna (5) non penalizza la Juventus. Derby amaro per i laziali Radu e Djordjevic (5), così come per i giallorossi Maicon (peggiore in campo: 4,5 per lui), Florenzi e Pjanic (5).

Leggi anche:  Gervinho e Bruno Peres lasceranno la Serie A: giocheranno in Turchia

Parma penalizzato da Costa che si prende un secco 5, il Palermo da un pessimo Feddal (4,5). Il Genoa gioca bene contro l’Inter, ma non brillano affatto Matri e Rincon (5). Chiudiamo con il peggiore di giornata nei voti Fantacalcio dalle pagelle Gazzetta: De Sciglio toglie due punti al Milan, rimediando rosso e un severo 4.

  •   
  •  
  •  
  •