Formazioni Juventus Inter e dove vederla in tv e streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Juventus Inter formazioni

Ci siamo. Dopo la pausa Natalizia, riapre il sipario sulla serie A e finalmente è derby d’Italia. Juventus Inter infatti si sfideranno questa sera, alle 21, allo Juventus Stadium, nel posticipo della 17sima giornata. Nonostante il divario, 18 punti infatti dividono i bianconeri dai nerazzurri, Juventus Inter rimane comunque un evento calcistico ricco di storia, fascino, ma anche strascichi extra sportivi. Ma diamo un’occhiata alle probabili formazioni Juventus Inter.

I bianconeri di Massimiliano Allegri vogliono inaugurare il nuovo anno con una vittoria, riscattando così la sconfitta in supercoppa subita contro il Napoli, mentre per Roberto Mancini, grande rivale della vecchia signora, c’è tanta voglia di fare uno sgambetto alla capolista, con la tentazione di schierare dal primo minuto l’ultimo arrivato Podolski, per conquistare tre punti fondamentali per la corsa al terzo posto.
Per la Juventus, da segnalare l’assenza dei lungodegenti Romulo, Barzagli ed Asamoah, ma in panchina dovrebbero tornare Caceres e Marrone. Per l’Inter invece, la sicura assenza di Nagatomo e Mbaye, impegnati rispettivamente in Coppa d’Asia e Coppa d’Africa.
La partita verrà trasmessa da Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251), con telecronaca affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Audio alternativo: telecronaca tifoso Juventus e Inter. Per gli abbonati al servizio sarà disponibile assistere all’evento anche in streaming su pc e tablet tramite il dispositivo Sky Go, mentre sui canali Mediaset l’evento sarà trasmesso in diretta da Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 – 380). Disponibile in diretta streaming su Premium Play. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. Telecronaca Juventus: Claudio Zuliani. Telecronaca Inter: Christian Recalcati.

Probabili formazioni Juventus Inter:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pogba, Pirlo; Vidal, Tevez, Llorente.
A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Padoin, Ogbonna, Marrone, Mattiello, Pereyra, Pepe, Giovinco, Coman, Morata.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Barzagli, Asamoah, Romulo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D’ambrosio; Medel, Kuzmanovic; Hernanes, Kovacici, Palacio; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Jonathan, Dodò, Vidic, Guarin, M’Vila, Obi, Khrin, Osvaldo, Podolski.
Allenatore: Roberto Mancini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Nagatomo, Mbaye.

  •   
  •  
  •  
  •