Inter: compleanno Osvaldo con Palacio e…Tevez!

Pubblicato il autore: TonyR Segui

compleanno osvaldo

In casa Inter è tempo di festeggiamenti. Non per la splendida vittoria ottenuta a San Siro contro il Genoa, ma per il compleanno Osvaldo. L’attaccante italo-argentino ha infatti compiuto ieri 29 anni e ha così deciso di festeggiare con i vecchi amici tifosi del Boca Juniors, tra l’altro sua squadra del cuore. E tra i presenti, fa rumore la presenza di Tevez e l’assenza di Icardi.

Compleanno Osvaldo dunque all’insegna del totale relax. Il bomber nerazzurro, ai margini della rosa dopo lo scontro in campo con Icardi nel match contro la Juventus, ha invitato al party il compagno di squadra Rodrigo Palacio e Carlitos Tevez, rivale bianconero, ma unito nella passione per i Xeneizes . Ovviamente, non poteva mancare la foto ad immortalare l’evento, con tanto di torta con i colori sociali del Boca, commissionata dalla fidanzata argentina Jimena Baron, alla quale Osvaldo ha dedicato un tweet: “Gracias por la torta mi amor TE AMO !!! – Grazie amore mio, ti amo“.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Grazie al compleanno Osvaldo ritrova così il sorriso, nonostante a livello professionale il momento non è rose e fiori. Ed anche oggi Osvaldo proverà a chiedere scusa a Mancini e alla società, in attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro…

  •   
  •  
  •  
  •