Juventus Inter: probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

juventus inter formazioni

Juventus Inter è il derby d’Italia, una partita che ha un sapore sempre speciale per entrambe le squadre. Si giocherà questa sera alle ore 21 allo Juventus Stadium. C’è molta attesa per la gara, sia perché viene dopo la sosta natalizia, sia perché nel corso di questa sosta qualcosa è cambiato, soprattutto in casa nerazzurra. Eh sì, la grande novità riguarda l’arrivo alla corte di Roberto Mancini di Lukas Podolski, attaccante tedesco campione del mondo. Difficilmente Mancini lo schiererà titolare, visto che è arrivato solo da un paio di giorni, ma un posto in panchina sarà certamente suo, magari pronto a subentrare se le cose non dovessero mettersi bene. Mancini ha ben chiara in mente la formazione da schierare in questa Juventus Inter, l’unico dubbio riguarda l’impiego di Hernanes o Guarin, con il primo favorito. L’allenatore dei nerazzurri dovrà rinunciare per alcune settimane anche a Nagatomo, partito per la Coppa d’Asia, e a Mbaye, partito per la Coppa d’Africa. Per Allegri le buone notizie riguardano il recupero di un paio di infortunati di lunga data: Caceres e Marrone, entrambi arruolabili per il reparto difensivo, ma anch’essi destinati alla panchina. Sempre fuori – e lo saranno ancora a lungo – Barzagli, Asamoah e Romulo. Bianconeri in formazione tipo, con Vidal trequartista (in attesa di Sneijder?) alle spalle di Llorente e Tevez. Vediamo allora le probabili formazioni di Juventus Inter.
Juventus Inter: probabili formazioni
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal, Llorente, Tevez
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Campagnaro, Juan Jesus, Ranocchia, D’Ambrosio, Medel, Kuzmanovic, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi

Juventus Inter: dove vedere la partita in diretta tv
Juventus Inter sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251), Mediaset Premium e Mediaset Premium HD. Lo streaming sarà permesso dalle app delle due piattaforme, Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •