Lazio, festeggiamenti in vista per i 115 anni

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

lazio

Entusiasmo palpabile in casa Lazio: il netto 3-0 rifilato alla Sampdoria ha confermato le ambizioni per l’Europa che conta e ha lasciato un senso di sicurezza nei tifosi. Meglio non si poteva arrivare a due eventi molto importanti per la squadra: il derby capitolino e l’anniversario della fondazione della polisportiva romana. Venerdì 9 gennaio, infatti, la Lazio compirà ben 115 anni e, per festeggiarla, è stato organizzato un evento a scopo benefico in onore di Aldo Donati, cantautore e conduttore televisivo scomparso lo scorso agosto, grandissimo tifoso e autore dell’inno “So già du’ ore”.
La serata si svolgerà all’Auditorium della Conciliazione dalle ore 21, e verrà condotto da Pino Insegno, noto conduttore di fede bianco celeste. Durante l’evento saranno presenti atleti, artisti, tecnici e dirigenti della Polisportiva più antica d’Europa, verranno ripercorsi i momenti più esaltanti della storia della Lazio gettando però un occhio al futuro, ai progetti e agli obiettivi da raggiungere da qui a breve tempo.
Gli inviti potranno essere ritirati a Piazza della Libertà 15 (Fondazione Gabriele Sandri) tutti i giorni dalle 14 alle 20: al ritiro del biglietto potrà essere versata la quota di partecipazione, va ricordato che l’evento è a scopo benefico. Per maggiori informazioni il numero da contattare è il seguente: 3930333001 .

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Morte Maradona, tampone negativo per Diego Jr: parte per l'Argentina
Tags: