Lazio Napoli, vendita biglietti: curva Nord aperta solo a tesserati

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

lazio napoli

Sono state ufficialmente aperte le prevendite per Lazio Napoli, gara valida per l’ultima di Serie A del girone d’andata. Il settore curva Nord sarà accessibile unicamente ai possessori della Tessera del Tifoso, a causa della squalifica dettata dal Prefetto di Roma (ancora da confermare ufficialmente) dopo gli incidenti avvenuti nel post derby di domenica. Trasferta vietata ai tifosi partenopei onde evitare ulteriori scontri che esulano dal mondo calcistico.
A Lazio Style Radio, il Responsabile Marketing Marco Canigiani ha annunciato che sono acquistabili i biglietti per la partita di domenica alle 12:30 per tutti i settori (inclusa la curva Sud), ad eccezione della curva Nord.

Qui di seguito il comunicato ufficiale della SS Lazio: “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:30 di oggi 14 gennaio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO-Napoli in programma domenica 18 gennaio alle ore 12:30”.
Lazio Napoli
è una partita importante in vista classifica tra le due pretendenti più accreditate per il terzo posto, sarà quindi importante per la squadra avere il sostegno dei propri tifosi.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,