Lazio Sampdoria in streaming live o diretta tv: probabili formazioni e come vederla

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

lazio sampdoria in streaming live

La diciassettesima giornata di serie A si apre con una grande sfida tra Lazio Sampdoria che sarà visibile in streaming live o in diretta tv su entrambe le pay tv italiane. Si affrontano due squadre appaiate in terza posizione in classifica e che questa sera sono chiamate ad una prova di maturità per dimostrare di essere competitive per la lotta alla prossima Champions League. Vediamo dove vedere la gara e le probabili formazioni.

Lazio Sampdoria in streaming live: dove vedere la gara

Lazio Sampdoria in diretta tv sarà trasmessa con fischio di inizio fissato alle 20:45 del 5 gennaio 2015 sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Super Calcio e Premium Calcio. Ovviamente per tutti gli abbonati sarà anche possibile vedere Lazio Sampdoria in streaming live grazie alle applicazioni Sky Go o Premium Play scaricabili gratuitamente dai market di tablet e smartphone. Per chi non è abbonato, la singola sfida è acquistabile a 9,90 euro.

Lazio Sampdoria Probabili formazioni 

Nelle file dei padroni di casa si valutano le condizioni di Candreva e Biglia, ma la sensazione è che entrambi resteranno in panchina per esser pronti nella prossima gara, il derby contro la Roma. Per la Sampdoria dubbio in porta tra Romero e Viviano, mentre in avanti dopo la cessione di Gabbiadini si passa a Soriano come trequartista dietro alle punte Okaka e Eder.

LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Mauri; Klose. A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Biglia, Pereirinha, Konko, Cavanda, Onazi, Candreva, Cataldi, Keita, Djordjevic. All: Pioli.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder. A disp.: Da Costa, Viviano, Massolo, Cacciatore, Fornasier, Marchionni, Krsticic, Bergessio, Djordjevic, Fedato. All: Mihajlovic
Streaming live Lazio-Sampdoria: Sky Go e Premium Play

  •   
  •  
  •  
  •