Lite Osvaldo Icardi: “Ma vaffa…”

Pubblicato il autore: TonyR Segui

lite osvaldo icardi

La palla non arriva e scoppia la lite, con Osvaldo che si arrabbia ferocemente con Icardi. La Gazzetta dello Sport racconta lo scontro a muso duro avvenuto tra i due bomber nerazzurri avvenuto ieri sera nel big match tra Inter e Juventus, terminato con il risultato di 1 – 1, grazie al pareggio proprio del giovane argentino. Prima la lite e poi la pace.

L’episodio, a quattro minuti dal termine della gara: Icardi si invola verso la porta di Buffon, ma anziché passare la palla al compagno di squadra Osvaldo, tenta un difficile tiro sul secondo palo, con palla che però termina in curva. A questo punto scoppia la lite Osvaldo Icardi, con il primo che corre contro il compagno, riempiendolo di insulti. Sul terreno di gioco sarà Guarin a dividere i due, ma la discussione prosegue poi nel tunnel che porta negli spogliatoi, prima del chiarimento finale.

Leggi anche:  Fenomenale Leo, Bravo Barça 4-0 all'Osasuna

Sulla lite Osvaldo Icardi il tecnico dell’Inter Roberto Mancini si è limitato ad un semplice “No Comment”. Osvaldo adesso rischia di essere multato dalla società nerazzurra, mentre la sua ex moglie rincara la dose su twitter: “Ma vaffa…. Icardi! Egoista. Potevate vincere se la passavi a Daniel“.

  •   
  •  
  •  
  •