Massimo Ferrero festeggia con i tifosi della Lazio dopo il 3-0

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Massimo Ferrero Lazio-Sampdoria 3-0

Massimo Ferrero dà un grande esempio di sportività al termine di Lazio-Sampdoria 3-0, festeggiando con i tifosi biancocelesti con tanto di segno “3” con la mano. E’ quanto potete notare sotto l’articolo nella foto catturata in esclusiva da SuperNews dopo la partita dello Stadio Olimpico, che ritrae il presidente blucerchiato per nulla abbattuto dalla sconfitta dei suoi.

Molti potranno pensare che si tratti del solito show di Massimo Ferrero, scenette alle quali questo simpatico personaggio ci ha abituati in questa prima parte di stagione. Effettivamente, nulla di diverso rispetto a quanto accaduto finora. Unica differenza è che stavolta la Sampdoria ha perso, anche malamente, contro una Lazio senza dubbio superiore sul campo. Senza contare che a più riprese, durante la gara, la tifoseria di casa ha insultato pesantemente il presidente (di fede romanista), che di tutta risposta ha applaudito ironicamente senza mai scomporsi.

Leggi anche:  Dove vedere Parma-Cosenza, streaming gratis e diretta tv RAI?

Massimo Ferrero ai tifosi della Lazio: “Ve la siete meritata”

Il campo diceva Lazio-Sampdoria 3-0 e anziché il classico siparietto di sorrisi e simpatici sfottò, ci si aspettava forse un Massimo Ferrero deluso dalla prestazione dei suoi e non scherzoso come al solito. Tutt’altro, perché al triplice fischio finale il presidente blucerchiato si alza dalla sua postazione, accorre immediatamente dal collega avversario Claudio Lotito per una stretta di mano e un colloquio cordiale, per poi dirigersi verso l’uscita e scherzare con i tifosi della Lazio, dicendo anche: “Ve la siete meritata“.

E’ con questa sconfitta che abbiamo capito come Massimo Ferrero faccia bene al calcio moderno. Troppo semplice apparire bene alle telecamere dopo un pareggio allo Juventus Stadium o una delle tante vittorie finora incamerate dalla sorprendente truppa di Mihajlovic. Continua così, Viperetta!

Foto esclusiva: Ferrero festeggia con il segno “3”

Massimo Ferrero festeggia tifosi Lazio

  •   
  •  
  •  
  •