Mercato Genoa, quasi fatta per Facundo Ferreyra

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 facundo-ferreyra

 

 

Mercato Genoa sempre in fermento: Gasperini ieri in conferenza stampa lo ha detto, per puntare in alto servono rinforzi. Il messaggio lanciato dal mister rossoblù è stato colto dalla dirigenza che potrebbe regalare al tecnico piemontese un altro colpo di mercato dopo quello di Tino Costa. E’ sempre più vicino l’arrivo dell’attaccante Facundo Ferreyra, giocatore di proprietà dello Shakhtar Donetsk, ma in prestito al Newcastle: l’accordo con l’argentino è stato già trovato da diversi giorni e già in questo weekend potrebbe esserci l’ufficialità.
Il giocatore è reduce da un campionato non esaltante: in casa Genoa si punta però molto sul ragazzo e magari poter rigenerare l’attaccante così come accaduto per Perotti da una parte e Matri dall’altra. Un’operazione di mercato che potrebbe generare anche una futura plusvalenza.
Malgrado il cambio sulla panchina del club inglese  non dovrebbero esserci problemi: Ferreyra ha scelto il Genoa e i rossoblù sono pronti ad abbracciare la punta. Certo, il giocatore si dovrà ambientare ad un altro campionato, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: