Napoli, si va verso la ristrutturazione del San Paolo

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

napoli
 Tira aria di novità in casa Napoli: l’entusiasmo per la vittoria in trasferta contro la Lazio e per la conquista del terzo posto è ancora tangibile, ma le notizie delle ultime ore non riguardano tanto la squadra in sé, quanto la struttura che la ospita, lo stadio “San Paolo”.
Ieri sera è stato ospite del programma sportivo “Tiki Taka”Luigi De Magistris, sindaco di Napoli che, oltre a commentare l’andamento più che positivo degli azzurri, ha parlato dell‘incontro che ha avuto con il presidente della società sportiva Aurelio De Laurentiis. La riunione si è concentrata su un punto che sta molto a cuore ad entrambi: la ristrutturazione dello stadio “San Paolo”. Queste le parole del sindaco:”C’è stato un incontro molto importante con il presidente. Serve un accordo forte e secondo me siamo ad una svolta. Dopo l’incontro con De Laurentiis sono ottimista“.
Dichiarazione ben precisa che lascia poco all’immaginazione: si attendono ovviamente nuovi sviluppi, ma sembrerebbe che il sindaco ed il presidente siano sulla stessa lunghezza d’onda.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: