Paul Pogba, video gol Napoli-Juventus 0-1: rete fantastica!

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Paul Pogba video gol Napoli-Juventus 0-1

Paul Pogba ha appena firmato la rete del vantaggio bianconero al San Paolo. Ecco il video del meraviglioso gol messo a segno dal giovane talento transalpino, che così fissato sullo 0-1 il risultato di Napoli-Juventus alla mezz’ora di gioco. Non era certo un caso lo scettro di miglior giocatore dei Mondiali di Brasile 2014 ottenuto quest’estate da Pogba, che in questa stagione ha ripetuto in più occasioni di essere una delle principali promesse del panorama calcistico internazionale.

Ormai Paul Pogba ci ha abituato a gol straordinari, ma ogni volta che va a segno è una meraviglia agli occhi di qualsiasi appassionato di calcio. Come avvenuto oggi al 29′ di Napoli-Juventus, quando a seguito di un campanile proveniente da un rimpallo in area partenopea, il francese si è coordinato perfettamente e con un diagonale di destro ha trafitto l’incolpevole Rafael.

Leggi anche:  Maradona è andato dal "Barba", basta coi moralismi

Video gol Paul Pogba per Napoli-Juventus 0-1

Di seguito, vi mostriamo il video con la prodezza di Pogba che ha fatto esplodere il settore ospiti del San Paolo. Nel frattempo, si è conclusa la prima frazione di gioco e Sky ha raggiunto proprio lo juventino (fin qui decisivo), che ha dichiarato: “Gol bello e buono soprattutto per la squadra, ma ora dovremo stare più attenti e non commettere gli errori delle ultime gare“.

  •   
  •  
  •  
  •