Podolski sempre più vicino all’Inter

Pubblicato il autore: Luca De Iaco Segui

lukas podolski
Se è vero che tre indizi fanno una prova, allora manca poco per decretare che Lukas Podolski è pronto a dire addio all’Arsenal. Gli indizi fino ad ora infatti sono due e sono anche piuttosto vicini cronologicamente parlando.
Facciamo ordine: ieri pomeriggio durante l’allenamento prepartita con la squadra, l’attaccante va via anzitempo; problemi all’inguine, dicono, i più maliziosi vedono già il primo indizio.
Arriviamo ad oggi, Southampton Arsenal, in campo non compare il nome di Podolski nonostante sia assente Giroud per squalifica, uno sguardo alla panchina dei Gunners ma neanche li si vede il giocatore tedesco. Ecco che presenta il secondo indizio, sempre secondo i maliziosi. E’ allora lo stesso giocatore attraverso twitter a mettere in pace il cuore di quanti lo vorrebbero lontano da Londra, magari a Milano, sponda Inter: “Non commento le storie scritte sui giornali, ma quando leggo qualcosa riguardo il mio impegno e amore per il club allora devo parlare! Il “The Mirror” ha cercato di creare una storia (sul giocatore,ndr) su nessuna base[…] Ho passato tutta la sessione di allenamento con lo staff medico”.
Si sa, il “The Mirror” è famoso per scoop che poi molte volte non sono veri, chissà se questa volta non abbia fatto centro anticipatamente. I tifosi interisti ci sperano vivamente.

  •   
  •  
  •  
  •