Podolski, visite mediche ok

Pubblicato il autore: Luca De Iaco Segui

Inter Podolski
Il nuovo acquisto dell’Inter, Lucas Podolski, ha superato ottimamente le visite mediche effettuate quest’oggi dapprima alla Clinica Humanitas di Rozzano e successivamente al Coni di Milano. Nel pomeriggio il giocatore si recherà ad Appiano Gentile dove farà conoscenza con i nuovi compagni e con il tecnico Mancini, il quale spera di poter avere tra gli arruolabili della prossima partita proprio il bomber tedesco.
Il 6 gennaio l’Inter si troverà infatti a disputare il Derby d’Italia contro la primatista Juventus di Allegri che, a parte qualche assenza in difesa causa infortuni, sembra sempre in ottima forma e vuole iniziare questo nuovo anno portando a casa i 3 punti.
Sfida ostica quindi per la squadra di Mancini, soprattutto guardando l’attuale classifica interista e l’anno a tinte molte nere e poco azzurre che si è appena concluso, ma da oggi c’è un nuovo campione in attacco che può contribuire a far risalire il prima possibile la squadra del Mancio. Gli interisti puntano tutto su di lui.

  •   
  •  
  •  
  •