Premier League, il programma della 20^ giornata

Pubblicato il autore: Carlo Cimini Segui

Premier League, Manchester United, Tottenham

 

E’ consuetudine in Premier League non fermarsi sotto le feste e tanto meno il primo giorno del nuovo anno. Anche per questa stagione si replica con in campo tutte e venti le contendenti qualche ora dopo la mezzanotte di capodanno. E’ bene specificare però che questa pur essendo la 20^ giornata, la prima del girone di ritorno, non ricalcherà gli avvicendamenti a campi invertiti della prima del girone di andata. E’ la modalità introdotta in Inghilterra per evitare gare tra le stesse formazioni nel giro di pochi giorni. Perciò gli accoppiamenti sono casuali: per essere precisi, in questa occasione, si riaffronteranno le avversarie che si sono già incontrate nella 14^ giornata.

Apriranno le danze Stoke City e Manchester United alle 13,45. I padroni di casa provengono da una convincente vittoria tra le mura amiche contro il WBA mentre i Red Devils di Van Gaal vogliono proseguire l’ottima striscia di risultati utili arrivata a 9 gare senza mai perdere. Alle 16 tra gli otto match in contemporanea spicca Aston Villa – Crystal Palace nella lotta per non retrocedere e l’interessante sfida al St. Mary’s tra il Southampton e l’Arsenal. Il posticipo delle 18,30 vedrà uno dei tanti derby di Londra: Tottenham – Chelsea.

Fox Sports trasmetterà la Premier League su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio le dirette di Stoke City – Manchester United, Southampton – Arsenal e Tottenham – Chelsea. In differita alle 21 Hull City – Everton.

 

PROGRAMMA COMPLETO 20^ GIORNATA PREMIER LEAGUE:

Stoke City – Manchester United ore 13,45

Aston Villa – Crystal Palace ore 16

Hull City – Everton ore 16

Liverpool – Leicester City ore 16

Manchester City – Sunderland ore 16

Newcastle United – Burnley ore 16

QPR – Swansea City ore 16

Southampton – Arsenal ore 16

West Ham – WBA ore 16

Tottenham – Chelsea ore 18,30

  •   
  •  
  •  
  •